Viso giovane e radioso? Da oggi è possibile con Botox Boost.
Grazie alla naturale azione antiage e “filler” dell’acmella l’effetto rimpolpante è garantito. La pelle risulterà fin subito più compatta, distesa e dall’aspetto giovanile. Inoltre contribuisce al turnover cellulare rivitalizzando e illuminando il volto con effetto levigante. Provala anche sui pori dilatati e le imperfezioni della pelle! Ideale all’inizio di un percorso, per la sua azione enzimatica, ed utilizzata come trattamento di finitura e perfezionamento.

Liftante

Riempitivo

Esfoliante

Illuminante

Rendere le rughe meno visibili è ora possibile grazie al naturale effetto filler della BioMask Botox Boost. L’unione dell’acqua informata all’Acmella dà vita da una maschera viso unica nel suo genere in grado di comunicare direttamente con le cellule e rieducarle al corretto funzionamento.
L’Acmella è una particolare specie di erba da fiore considerata un butolino natuale senza effetti collaterali, che attraverso l’effetto miorilassante, consente di contrastare le rughe d’espressione distendendo la muscolatura ed agendo sul rilassamento cutaneo.
Ideale su chi presenta una pelle particolarmente segnata dal tempo o da imperfezioni cutanee, in caso di rilassamento tissutale, per riempire, levigare e distendere le rughe con un effetto botox naturale.
Ideale anche come prevenzione antirughe.
L’obiettivo di Botox Boost è quello di rendere l’epidermide più levigata, giovane e sana, questo grazie alla sue proprietà enzimatiche che stimolano maggiormente il ricambio cellulare superficiale eliminando le cellule morte e rinnovando i tessuti. L’effetto lifting naturale è garantito già dalla prima applicazione.
La pelle appare rimpolpata, distesa e radiosa, “effetto porcellana”!

Scopri le altre BioMask

Atiage – Peptide
Detox – Moringa
Idratant – Collagene

Entra nel mondo Medea

Compila il modulo in basso, un nostro consulente ti contatterà per fissare un appuntamento senza impegno in presenza o in conferenza online per illustrarti tutti i vantaggi.

    Confermi di essere un professionista del settore*?